whypost: Morto David Bowie: Madonna, Kanye West e altre celebrità lo ricordano così

Morto David Bowie: Madonna, Kanye West e altre celebrità lo ricordano così


Domenica 10 gennaio la notizia della morte del musicista
Il cantante di "Ziggy Stardust" è morto a 69 anni dopo una battaglia di 18 mesi con il cancro, secondo una dichiarazione sulla pagina ufficiale di Facebook di Bowie. Il suo portavoce ha anche confermato la notizia a The Hollywood Reporter.
"Sono Devastata! Questo grande artista ha cambiato la mia vita! Il primo concerto che abbia mai visto a Detroit! R.IP.", Madonna ha scritto in un messaggio Instagram con l'immagine del musicista, prima di condividere una foto di loro due insieme. 
Ricky Gervais, che ha ospitato i Golden Globes all'inizio della serata, ha trovato il tempo durante il dopo che i partiti di condividere il suo dolore:
"Notizia assolutamente devastante"  ha scritto Sean Lennon su Instagram. "Mi sento così fortunato ad averti considerato un amico. RIP Grazie di tutto"

Obit David Bowie_Cham(5)640360.jpg

Il primo ministro britannico David Cameron e arcivescovo di Canterbury, Justin Welby hanno detto con affetto di ascoltare la musica del cantante "Space Oddity", mentre raggiungevano la maggiore età del 1970. Welby, che detiene la posizione più prominente nella Chiesa anglicana, ha definito Bowie una "persona straordinaria."
"Sono molto, molto rattristato la notizia della sua morte", ha detto l'arcivescovo alla BBC. "Ricordo di essermi seduto ad ascoltare le sue canzoni senza fine ... e sempre  assaporando ciò che era, ciò che ha fatto, e l'impatto che aveva."

Nessun commento:

Posta un commento