whypost: Nuovo video dei Coldplay, Hymn For The Weekend con Beyonce scatena dibattiti sull'India

Nuovo video dei Coldplay, Hymn For The Weekend con Beyonce scatena dibattiti sull'India

Coldplay
Critiche per Beyoncè che appare in vesti indiane

Coldplay e Beyonce nuovo video Inno per il fine settimana ha scatenato un dibattito sui social media in cui molti accusano il gruppo rock britannico e la regina del pop di rafforzare 'stereotipi' sulla cultura indiana. 
Il video, che mostra Beyonce in abiti indiani, il tradizionale mehendi  ornato da gioielli e  accentuando il suo 'sguardo indiano,' è stato anche criticato per 'appropriazione della cultura indiana.' Quelle a sostegno dicono che solo un apprezzamento della società '.

Le critiche più accese  sono per Beyonce , accusata di vestire le vesti di in una cultura che non le appartiene , che è fondamentalmente appropriazione culturale per definizione e che, i Coldplay si sono comodamente appropriati di alcune parti della cultura indiana e l'hanno usata per rappresentare ed alimentare degli stereotipi.
Coldplay, i Coldplay mumbai, Inno, una testa piena di sogni, Beyoncé, Chris Martin, fila coldplay, coldplay canzone fila, fila il video coldplay, coldplay notizie
 
Altre stelle che hanno affrontato le critiche per 'appropriazione culturale' includono Iggy Azalea Katy Perry e Kylie Jenner.

Nessun commento:

Posta un commento