whypost: 50 Cent arrestato nei Caraibi durante il concerto

50 Cent arrestato nei Caraibi durante il concerto

Ridere direttamente alla stazione di polizia FOTO: TheWrap



 E' stato arrestato nella notte di Sabato per l'uso di un linguaggio indecente durante un concerto a St. Kitts.
Al Festival di Musica St. Kitts, il Ayo Tecnologia, il cantante è stato prelevato dalla polizia che l'ha arrestato per aver usato la parola 'motherf *****' di fronte a più di 40.000 persone.
Mugshot di Jackson nel 1990. FOTO: CNN
A quanto pare, il DJ non aveva una versione pulita dei suoi brani e 50 Cent non ha spostato il microfono quando ha ruggì la parola cuss, il che è stato sufficiente per ottenere l'arresto.
Il rapper di eseguire al festival. FOTO: YOUTUBE

Il rapper è tornato in tribunale Domenica mattina a pagare  e risolvere la questione,  ha rivelato una fonte vicina a 50 Cent  al Daily News.

Utilizzare un linguaggio osceno in pubblico è un reato reato al St. Kitts, e potrebbe anche portare al carcere.
 
Nonostante l'arresto, "Lo spettacolo è stato un grande successo e si farà in modo che per viaggi futuri a St. Kitts si lasci la" motherf ----- s "negli Stati Uniti", ha detto il rappresentante.

Non è chiaro quanto l'infrazione costerà a 50 Cent, ma un altro artista di DMX è stato costretto a pagare $ 376 per un reato analogo nella nazione caraibica nel 2003.

Le finanze di fitty sono stati in questione dallo scorso anno, quando ha presentato istanza di fallimento. Ha continuato a ostentare la sua ricchezza sui social media nei mesi successivi, in particolare la condivisione di una foto Instagram con diversa pile di banconote da $ 100 disposte a formare la parola 
"broke.".

Nel mese di marzo, tuttavia, ha presentato una dichiarazione tribunale sostenendo che  i conti erano falsi.

Il rapper ha inoltre raggiunto un accordo 6000000 $ all'inizio di quest'anno con Lastonia Leviston, che lo ha citato in giudizio, dopo aver condiviso il suo sex tape privato online per attirare spettatori al suo sito web.

Nessun commento:

Posta un commento