whypost: Jennifer Aniston incinta a 47 anni?

Jennifer Aniston incinta a 47 anni?







Jennifer Aniston incinta a 47 anni ha fatto scattare l’allarme gossip vs critica. Una falsa notizia per un addome non scolpito come solito (Jennifer Aniston é REGINA di un corpo che non conosce il confine con i 50…).
 Che sia vero oppure no, coperto o scoperto, il fatto che Jennifer Aniston, donna con il corpo più bello del mondo 2016, riesce ancora a smuovere gli animi di chi nella ex signora Pitt vede l’eterna Rachel con problemi d’amore e figurarsi alla voce “figli”. Ma Jennifer Aniston è anche la donna più amata dalle donne: colpa del suo essere stata lasciata da Brad Pitt per Angelina Jolie, colpa del suo essere dichiaratamente quella che è difetti (naso greco simbolo di bellezza), marito sposato in segreto, Justin Theroux, film comici e drammi sociali affrontati con lo stesso humour che l’ha resa tra le preferite del cast di Friends.


Il caso nasce dalle foto in bikini di Jennifer Aniston in vacanza con il marito Justin Theroux: per una volta il corpo di Jennifer Aniston non risulta perfettamente tonico. E allora? Il corpo di una 47 enne lo deve essere per forza? Il caso della modella che over 50aveva posato in lingerie dando lezioni di sensualità alle influencer della situazione non ci ha insegnato niente? E ancora: in un momento in cui si grida alla libertà assoluta delle 30enni come Serena Williams del non volere figli non si può/potrebbe lasciare la stessa libertà a Jennifer Aniston e a tutte le sue coetanee in cerca di un figlio con l’uomo giusto? Serve davvero un portavoce («Jennifer non è incita») a difendere la donna più amata dalle donne per una gravidanza non desiderata (e via di crudeli confronti con l’ex Pitt a quota sei figli)?

Nessun commento:

Posta un commento