whypost: Drake e Rihanna sono tornati insieme: 'Lui la ama ancora'

Drake e Rihanna sono tornati insieme: 'Lui la ama ancora'

Rihanna and Drake



La bellezza delle Barbados ha lasciato il suo albergo di Londra portando un bicchiere di vino bianco con lei mentre si dirigeva ancora una volta a discoteca nastro nella capitale britannica.
Il 28-year-old cantante ha indossato uno splendido ensemble di tutto-blu come lei riunita con il rapper canadese, 29 anni, dopo che ogni arrivati ​​separatamente, ma minuti l'uno dall'altro.
Uno per la strada!  Rihanna ha lasciato un hotel di Londra stringendo un bicchiere di vino bianco non finito a tarda Venerdì sera 

 Rihanna ha lasciato l'hotel di Londra stringendo un bicchiere di vino bianco non finito nella tarda serata di Venerdì.

Salta subito agli occhi il suo reggiseno di pizzo nero sotto un abito di tessere intrecciate blu , molto avvolgente con nappe funky lungo gli orli.

L'abito è  stretto in vita da una cintura larga in contrasto viola e turchese.


Gli spettatori hanno detto che lei è arrivata intorno 02:30 di Sabato mattina con Drake che arriva circa 10 minuti dopo.
Un'altra notte in città: Drake è stato visto arrivare lo stesso club come Rihanna a soli 10 minuti dopo che lei ha fatto.  E 'la quarta notte di fila che il rapper canadese ha festeggiato fino alle prime ore con la sua fiamma non confermato

Un'altra notte in città: Drake è stato visto arrivare nello stesso club di Rihanna solo 10 minuti dopo di lei. E 'la quarta notte di fila in cui il rapper canadese festeggia fino alle prime ore con la sua fiamma.

Creato scalpore: La coppia famosa ha suscitato molto commozione come sono arrivati ​​al punto nite alla moda
Creato scalpore: La coppia famosa ha suscitato molto commozione come sono arrivati ​​al punto nite alla moda

Giovedi 'sera, Drake e Rihanna sono stati visti tornare nello stesso albergo a seguito di una visita al Chiltern Firehouse in London

Nessun commento:

Posta un commento