whypost: Solo per loro. Nuovo reality per la d'Urso

Solo per loro. Nuovo reality per la d'Urso

Barbara d'Urso



Solo per Loro è il nuovo reality di Canale 5 che dovrebbe essere condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice, che domina gli ascolti pomeridiani della rete con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, potrebbe tornare in prima serata con un reality dedicato ai divorziati. Dopo il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, Canale 5 è pronta a lanciare un nuovo reality che avrà come protagonisti ben otto coppie di divorziati che avranno l’obiettivo di collaborare tra loro solo per il bene dei propri figli. Per adesso però non si conoscono ancora i dettagli in merito alla messa in onda di Solo per Loro.
Come tutti i reality, anche Solo per Loro prevede il meccanismo ad eliminazione e un premio finale che verrà assegnato alla coppia vincitrice. Il format del nuovo reality di Canale 5 vede le otto coppie di genitori divorziati impegnate a superare una serie di prove fisiche e psicologiche con lo scopo di aggiudicarsi il premio finale. La coppia vincitrice infatti tornerà a casa con un premio in denaro da destinare al futuro dei propri figli.
Grazie al reality Solo per Loro, le coppie di genitori divorziati saranno costrette a mettere da parte tutti i risentimenti e i problemi che li hanno spinti al divorzio perché si ritroveranno, forse dopo diverso tempo, ad avere di nuovo un obiettivo in comune. Però non tutti i genitori separati si sono trasformati in due nemici, ma sono tanti coloro che hanno instaurato fin da subito un buon rapporto con lo scopo di poter crescere i propri figli in un clima sereno e soprattutto collaborando l’uno con l’altro. Di sicuro però gli autori di Solo per Loro riusciranno a trovare il modo giusto per riuscire a commuovere i telespettatori di Canale 5. 

Nessun commento:

Posta un commento