whypost: Sonic in una nuova console Sega Mega Drive per il suo 25 ° compleanno

Sonic in una nuova console Sega Mega Drive per il suo 25 ° compleanno


Mega Drive


I fan Sega potranno festeggiare il 25 ° anniversario di Sonic con una nuova versione del classico Sega Mega Drive console, precaricato con 80 giochi. 
Sonic the Hedgehog soffierà 25 candele quest'anno, e Sega festeggia con un nuovo gioco che si rifà alle sue radici 2D platform.  Il rivenditore britannico Funstock Retro ha annunciato una linea di Sega Mega Drive Classic aggiornati, tra cui una console casalinga e un palmare, entrambi i quali contengono 80 giochi preinstallati.
La console di casa ricrea il Mega Drive con  forma e controllori simili, in versione wireless secondo i comfort moderni.  Se avete ancora una soffitta piena di cartucce originali Mega Drive, una fessura nella parte superiore del dispositivo vi permetterà di rispolverarli. 
Uno svantaggio per Sega, però, è la notizia che la console si collega al televisore moderno attraverso un cavo AV antiquato, che potrebbe tradursi in alcuni problemi di latenza. Una porta HDMI, come nel mini NES Classic , sarebbe stato un bel tocco.
Per compensare la  mancanza si supporto della cartuccia, la versione portatile è dotata di uno slot per schede SD che permette ai giochi extra non inclusi con il pacchetto da giocare, sostenendo file .bin e .smd che possono essere scaricati online. Il dispositivo visualizza quei giochi su un 3.2 a schermo LCD.
Questa edizione di Sega console Mega Drive,  nel celebrare il 25 ° anniversario di Sonic,  vanta più della diverse versioni Installate su entrambe le console,  Sonic the Hedgehog 1 e 2 ,Sonic & Knuckles , di Sonic Spinball e di Sonic 3D Blast , così come una serie di altri classici come l'originale Mortal Kombat trilogia e Alex Kidd nel castello incantato.
 80 giochi suona come un gran numero, ma tale elenco è diviso in 40 giochi "completi", e  ulteriori 40 "bonus Sega arcade / puzzle" giochi.
L'uscita della console Sega Mega Drive Classic gioco e palmare sono è prevista per il mese di ottobre, e alla Funstock Retro sono attualmente in corso i preordini. Sia la console di casa che la versione portatile costeranno  49.99 £ (US $ 65,55) ciascuno, che è molto meno di quanto paghereste per alcune delle altre creazioni 25 ° anniversario.

Nessun commento:

Posta un commento