46. collega il tuo account Instagram con l'elenco dei contatti.Fare clic sul pulsante con 3 punti in alto a destra dello schermo e seleziona 'Trova amici' per collegarlo al vostro elenco di contatti e-mail.
47. influenzatori Instagram. Ricercate hashtags rilevanti per il vostro business, e individuate gli utenti con un alto numero di follower e l'impegno. Lasciate dei commenti riflessivi sui loro post, e iniziate a sviluppare le relazioni. Non si sa mai dove queste connessioni porteranno!
48. Utilizzare uno strumento come Crowdfire per analizzare come i tuoi messaggi Instagram influenzano i tuoi follower / statistiche unfollower.
49. Disporre co-promozioni con altri utenti. Trova gli utenti che hanno un conteggio di seguaci simile e organizza delle menzioni per la costruzione di un pubblico per entrambi.
50. Costruire una comunità con un hashtag speciale. Crea una sfida o una campagna in cui la comunità può partecipare, e dagli un hashtag unico. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come creare la propria campagna hashtag .
Ricordate che avere un gran numero di seguaci è inutile se non sono realmente interessati e non interagiscono. Alla fine, la conversione di seguaci in clienti è il vero obiettivo. Questi 50 consigli vi aiuteranno a costruire il vostro pubblico ed a facilitare l'impegno duraturo a convertirlo in seguaci nel corso del tempo.
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