whypost: Come fare un Video Live su Instagram

Come fare un Video Live su Instagram







Instagram rilascerà  il suo ultimo aggiornamento fra poco, e gli utenti possono aspettarsi alcune nuove interessanti funzioni. Preparatevi, Grammers fedeli '- presto sarete in grado di trasmettere video in tempo reale! E 'una buona idea per imparare come utilizzare Video Live in Storie Instagram prima che l'aggiornamento arrivi, in modo da poter essere i primi a mostrare la vostra abilità in streaming. La funzione di video in diretta assomiglia a quella di Facebook Live e Periscope, ma con un tocco: Il video in diretta sarà visibile soltanto quando lo streaming è in corso. Gli utenti possono condividere sempre e ovunque con i loro amici e seguaci che verranno avvisati di sintonizzarsi per guardare il video, ma non appena il video finisce il filmato scompare subito - puf! - Un po 'come la vita reale.


La natura fugace di Live Video di Insta ha lo scopo di alleviare parte della pressione davanti alla macchina fotografica. Invece di foto  ritoccate e filtrate, questi video potrebbero rivelare qualcosa di un po 'di più veritiero, reale e proprio.


Ci si può sentire liberi di trasmettere quello che si vuole - le opzioni sono infinite. Da una padella a un tramonto eccezionale, filmare la tua reazione davanti ad un film, vedere quello che gli amici stanno facendo in un dato momento, controllando le vostre storie barra nella parte superiore dello schermo.

 La parola "Live" apparirà sotto la foto del profilo, quindi è sufficiente fare clic sulla foto per sintonizzarsi! È possibile anche inviare alcune  commenti.

Quindi, come funziona? Dai un'occhiata a queste semplici istruzioni per ottenere fino a velocità di streaming via Storie Instagram:

1. Aggiornare  Instagram

Se si desidera ottenere streamin ', assicuratevi di  verificare l'ultimo aggiornamento.  Dal momento che nessuna data precisa è stata rilasciata, è una buona idea per assicurarsi che si sta utilizzando la versione più recente dell'applicazione.

2. Aprire l'applicazione e Swipe destro


Quando si è pronti per iniziare lo streaming, scorrendo direttamente sul tuo feed si apre automaticamente la funzione di fotocamera. In aggiunta alle opzioni "normali" e "boomerang", negli ultimi utenti aggiornamento vedrà l'aggiunta di un pulsante "Start Live Video" nella parte inferiore dello schermo.

3. Toccare il pulsante "Start video in diretta" ed esprimere la vostra Awesomeness

Selezionando il pulsante "Start Live Video", inizierà la trasmissione in tempo reale. Come lo streaming, si sarà in grado di vedere il numero di persone che visualizzano il tuo flusso, così come eventuali commenti, domande, o mi piace che il video sta generando!  Vi è anche la possibilità di spegnere i commenti del tutto. Condividi per un massimo di un'ora, e una volta che hai finito, il video scompare per sempre.

4. Promuovere!

Quando si iniziano le riprese, è possibile scegliere di inviare una notifica ad amici e seguaci per avvertirli che si sta andato in diretta; la parola "Live" apparirà anche sotto le Storie foto per il profilo. Se il video è tra i più popolari apparirà nelle storie "Top live" elencati nella scheda Esplora.

Nessun commento:

Posta un commento