whypost: Slime magnetico: come farlo

Slime magnetico: come farlo

Best DIY Slime Recipes - DIY Magnetic Slime Recipe - Cool and Easy Slime Recipe Ideas Without Glue, Without Borax, For Kids, With Liquid Starch, Cornstarch and Laundry Detergent - How to Make Slime at Home - Fun Crafts and DIY Projects for Teens, Kids, Teenagers and Teens - Galaxy and Glitter Slime, Edible Slime http://diyprojectsforteens.com/diy-slime-recipes
Magnetic Slime ricetta 

  

Nota:  È possibile acquistare polvere di ossido di ferro nella maggior parte dei negozi di artigianato o on-line . Avrete bisogno di magneti al neodimio perchè i magneti regolari non sono abbastanza potenti. l'amido liquido può essere trovato nel reparto lavanderia della maggior parte dei negozi o on-line.
Questo materiale non deve entrare a  contatto con la bocca dei bambini, e si raccomanda una stretta supervisione. La  polvere magnetica  non deve essere inalata o ingerita. Assicurarsi di lavare le mani ai bambini una volta che finito di giocare. I magneti al neodimio sono estremamente forti. Si prega di guardare da vicino i bambini. Si consiglia di lasciare i magneti attaccati l'uno all'altro per evitare di schiacciare le dita. 

Metodo
  • Unire la colla e la polvere magnetica in una ciotola, e mescolare fino a miscelarli bene.
Prendere gioco melma ad un livello completamente nuovo con sorprendente melma magnetica.  Questa ricetta richiede solo cinque minuti per fare e richiede solo pochi materiali, che lo rende un modo semplice per WOW i bambini!



Prendere gioco melma ad un livello completamente nuovo con sorprendente melma magnetica.  Questa ricetta richiede solo cinque minuti per fare e richiede solo pochi materiali, che lo rende un modo semplice per WOW i bambini!
  • Una volta combinato aggiungere lentamente piccole quantità di amido liquido nella ciotola e mescolare bene. Continuare ad aggiungere lentamente l'amido e mescolare fino a raggiungere la consistenza desiderata.  
  • Per la maggior parte delle ricette dello slime usiamo parti uguali di colla e di amido, ma per questa particolare ricetta  ci servirà più colla che amido. Abbiamo utilizzato circa 2 once di amido in totale, e che ci ha dato la consistenza perfetta
Magnetic Slime alle ricette questa roba prende minuti per fare e è un modo sicuro per i bambini WOW

  • Una volta che ottenuta la consistenza giusta, rimuovere la melma dalla ciotola e impastare con le mani. Dopo un pò la melma sarà pronta per giocare.  
Questa melma è super divertente e si comporta come qualsiasi altra melma fino a quando non si aggiungono i magneti.

Nessun commento:

Posta un commento