whypost: Uomini e Donne, anticipazioni: i quattro nuovi tronisti della stagione

Uomini e Donne, anticipazioni: i quattro nuovi tronisti della stagione









Ieri, giovedì 31 agosto, si è registrata la prima puntata del trono classico dellanuova stagione di Uomini e Donne. Come già annunciato nei giorni scorsi, i tronisti sono quattroMattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e, per il trono gayAlex Migliorini.
Nella prima puntata, come di consueto, è stato trasmesso il video di presentazione di tutti i nuovi protagonisti. Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper nella scorsa stagione, è nuovamente alla ricerca 
dell'amore e di una ragazza speciale che possa travolgerlo. Per il trono rosa, Sabrina Ghio, mamma 32enne, non nasconde l'ansia del trono ma la voglia di ritrovare l'amore dopo il doloroso divorzio. Paolo Crivellin, ex tentatore nell'ultima edizione di Temptation Island, è pronto ad innamorarsi dopo la fine di una lunga storia d'amore durata cinque anni. Alex Migliorini, il giovane 21enne di Verona, ha confessato la difficoltà nel rivelare la sua omosessualità alla famiglia, ma, nonostante i primi tempi, oggi i suoi genitori sono i primi a sostenerlo.
In studio, sono tornati alcuni protagonisti della recente edizione di Temptation Island,tra cui Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che hanno parlato della loro, definitiva, rottura, non nascondendo la delusione per tale epilogo.. Dopo il reality la coppia si è progressivamente allontanata tanto che per Selvaggia non c'è alcuna possibilità di un ritorno.
Presenti anche l'ex tronista Luca Onestini e la bella Soleil Sorge, grandi protagonisti dell'ultima edizione del dating show. Felici e innamorati dopo quattro mesi dalla conclusione del trono, Luca ha confermato ufficialmente la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nessun commento:

Posta un commento