whypost: Il nuovo aggiornamento di GTA Online in arrivo la prossima settimana

Il nuovo aggiornamento di GTA Online in arrivo la prossima settimana

Grand Theft Auto V
In questo fine settimana avrete la possibilità di guadagnare il doppio del denaro e della ...



reputazione attraverso le modalità Adversary. Sarà anche un'ottima occasione per provare la nuova modalità Every Bullet Counts presentata da pochi giorni. 

Grand Theft Auto Online, Dirigenti e altri criminali. Diventa un boss e crea la tua organizzazione criminale nell'ultimo aggiornamento per Grand Theft Auto Online: Dirigenti e altri criminali. Oltre a nuove modalità di gioco e nuove opportunità per vivere nel lusso, dirigenti e altri criminali include anche nuovi appartamenti personalizzabili, ville a Vinewood Hills e il non plus ultra del lusso, il super yacht: stravagante, modificabile e completo di personale di bordo.

I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l'accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie. Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell'organizzazione di un boss, inclusi RP, GTA$ e abilità migliorate.

Nessun commento:

Posta un commento