whypost: ECCO CHI SARA' IL VINCITORE DI AMICI 14

ECCO CHI SARA' IL VINCITORE DI AMICI 14



Si avvicina sempre di più la finale di Amici 14, il talent show di Maria De Filippi, di cui ieri sera c'è stata la registrazione della semifinale che vedremo in onda il prossimo 30 maggio in televisione. Le anticipazioni ufficiali rivelano che nel corso della lunga serata di ieri sera sono stati presentati al pubblico i concorrenti finalisti di questa edizione di Amici: ma quando si terrà la finale? Andrà in onda in diretta oppure sarà registrata come è successo con le puntate del serale in onda fino a questo momento? Chi è il concorrente che al momento è il favorito del pubblico per la vittoria finale? Ecco nel dettaglio le risposte a tutte queste domande.

Amici 14 finale, anticipazioni e possibile vincitore

Le anticipazioni ufficiali circa la programmazione di Amici 14, rivelano che la finale di questa edizione si terrà il prossimo venerdì 5 giugno 2015: lo show andrà in onda in rigorosa diretta tv su Canale 5 e quindi sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decidere chi si porterà a casa il premio finale di 150 mila euro e quello di "secondo valore" da 50 mila euro. Del resto ad Amici ad avere l'ultima parola è stato sempre il pubblico sovrano e anche stavolta sarà lui a decidete il nome del trionfatore.
Chi sono i finalisti di Amici 14? In finale sono arrivati due concorrenti della squadra bianca di Emma, vale a dire il rapper Mattia Briga e la ballerina Klaudia e due concorrenti della squadra blu di Elisa, ossia i The Kolors e Virginia. Al momento i pronostici sul vincitore del primo premio di Amici 14 danno come favorito un cantante: le quotazioni sono leggermente favorevoli per Stash, il leader della band musicale dei Kolors, che sabato scorso ha letteralmente conquistato il pubblico da casa con la sua interpretazione di "Napul'è" il capolavoro musicale di Pino Daniele, con il quale ha omaggiato il grande artista partenopeo scomparso lo scorso gennaio. 

Nessun commento:

Posta un commento