whypost: Il messaggio di Adele ai fan: Mi dispiace di avervi fatto aspettare

Il messaggio di Adele ai fan: Mi dispiace di avervi fatto aspettare


Dopo un silenzio durato quattro anni, Adele torna con '25', terzo e atteso disco dopo '19' e '21'. E' la stessa artista a dare l'annuncio sulla sua pagina Facebook con un lungo messaggio. "Quando avevo 7 anni volevo averne 8. Quando ho avuto 12 anni ne avrei voluti avere 18. Poi ho smesso di voler avere più anni - scrive Adele -. Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Augurandomi di non aver rovinato tante belle cose solo perché ero annoiata o avevo paura. Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto". Il titolo, come negli altri lavori dell'artista britannica prende spunto dalla sua età al momento della realizzazione. "Compiere 25 anni è stato un punto di svolta - si legge nel post - mi spiace avervi fatto aspettare così tanto".

Nessun commento:

Posta un commento