La scelta della cerimonia Scientology non sarebbe un fuor d'opera: i due ragazza vivono con Cruise da anni e avrebbero scelto il movimento volontariamente. "Vivono con Tom, è stata una loro scelta", ha commentato poco dopo la separazione Nicole Kidman, "e io ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due bambini che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni". Ma, complice la frammentarietà delle informazioni, questa non è l'unica versione della vicenda.
CHE COS’È SCIENTOLOGY?
Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo.
Scientology s’indirizza allo spirito (non semplicemente al corpo o alla mente) e crede che l’uomo sia molto più che un prodotto del suo ambiente, o del suo patrimonio genetico.
Nessun commento:
Posta un commento