whypost: Madonna e Sean Penn: dopo 30 anni di nuovo amore?

Madonna e Sean Penn: dopo 30 anni di nuovo amore?


Se così fosse, sembrerebbe davvero la trama di un film. Madonna e Sean Penn di nuovo insieme? Le voci si fanno sempre più insistenti negli Usa: dopo essere stati sposati dall'85 all'87, l'ex coppia sarebbe sulla strada del ritorno di fiamma. L'attore è stato infatti visto a diverse date del Rebel Heart Tour della regina del pop, alimentando sempre più il pettegolezzo. 
Un amore passionale, a tratti violento, celebrato con una sfarzosa (e blindatissima) cerimonia in spiaggia a Malibù nel giorno del ventisettesimo compleanno della popstar: tre anni insieme, lei gli dedica l'album "True Blue", ma la canzone che porta il nome del disco non riuscirà mai più a cantarla una volta finita l'unione con Penn.
Un matromonio condito da tanto materiale per i giornali di gossip: tradimenti (presunti), botte (accertate), denunce (ritirate). Dopo la fine del loro rapporto, lei si butta tra le braccia dell'attore Warren Beatty, lui pare mettere la testa a posto con l'angelica Robin Wright. Poi, per lei, un tourbillon di giovani amanti, relazioni più o meno serie, intervallate dal matromonio con Guy Ritchie, due figli, e ancora toy-boy, uomini oggetto che scarica con una facilità disarmante. Per lui la serenità arriva con l'eterea Charlize Theron ma, anche lì, qualcosa non funziona e tutto va all'aria dopo due anni.
Adesso, a 57 anni Madonna e 55 Penn, il riavvicinamento. È proprio vero che certi amori non finiscono...

Nessun commento:

Posta un commento