whypost: Negozi H & M nel caos: clienti impazziti per la collezione Balmain

Negozi H & M nel caos: clienti impazziti per la collezione Balmain


I negozi della gigantesca multinazionale della moda, H & M sono state prese d'assalto dai clienti all'apertura. Alcuni si sono addirittura accampati, con attese lunghe anche una settimana di fronte ai negozi per comprare la sua ultima linea di collaborazione con la casa di moda francese Balmain. "Un totale di 1.150 clienti a livello nazionale aspettavano di acquistare la nostra nuova collezione Balmain X H & M ", ha detto un funzionario di H & M. "I nostri negozi avevano 400 clienti accamparono fuori."


Balmain ha creato uno stile unico, opulento e diretto, sensuale ed energetico al tempo stesso. Ha anche stretti legami con l'industria dell'intrattenimento e il mondo della musica, che aggiunge un altro elemento a sorpresa", ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.

Il progetto comprende anche una campagna pubblicitaria. Protagoniste, Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn, fotografate da Mario Sorrenti. "Quando ami il mondo Balmain, ami anche le modelle che ne fanno parte. Kendall, Gigi e Jourdan sono mie amiche e sono la scelta ideale per indossare i capi Balmain x H&M", ha detto Rousteing.

Nessun commento:

Posta un commento