whypost: THE BIG BANG THEORY 9×10 "The Earworm Reverberation" ": tutte le novità

THE BIG BANG THEORY 9×10 "The Earworm Reverberation" ": tutte le novità



The Big Bang Theory 9×10 – The Earworm Reverberation: ecco latrama e le anticipazioni del prossimo episodio, il decimo, in ondagiovedì 10 Dicembre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda deinuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?
Nell’episodio 9×10 di TBBT, dopo la rottura tra Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parson) e la conseguente decisione di voler provare a comportarsi da amici, Sheldon continua a non riuscire a togliersi dalla testa una certa melodia. Il ragazzo però, dopo aver realizzato che la canzone parla di lui e di Amy, decide di andare all’appartamento della ragazza che, nel frattempo, ha invitato Dave (Stephen Merchant) per un nuovo appuntamento. Infine, Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar) cercano di rintracciare un fan della loro band.

The Big Bang Theory 9×09 – The Platonic Permutation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il nono, in onda giovedì 19 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS.

Nell’episodio 9×09 di TBBT, dopo che Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parson) hanno rotto, dovendo passare il giorno del Ringraziamento insieme all’aquario, decidono di provare a comportarsi da amici. Nel frattempo, mentre Wolowitz (Simon Helberg) accetta con riluttanza di fare volontariato in una mensa insieme a Bernadette (Melissa Rauch),Raj (Kunal Nayyar) e Emily (Laura Spencer)Penny (Kaley Cuoco) si rende conto che Leonard (Johnny Galecki) sa molto di più sul suo conto di quanto lei pensasse.

The Big Bang Theory 9×08 – The Mystery Date Observation: ecco latrama e le anticipazioni del prossimo episodio, l’ottavo, in onda giovedì 12 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS

Nell’episodio 9×08 di TBBT, dopo aver rotto con Amy (Mayim Bialik),Sheldon (Jim Parson) decide di chiedere aiuto a Howard (Simon Helberg) e a Raj (Kunal Nayyar) per trovare una nuova fidanzata. Così, mentre i tre amici pubblicano un annuncio online per trovare la nuova ragazza di Sheldon, Amy si prepara per un appuntamento con un uomo misterioso e, essendo stata molto riservata nel raccontare alle amiche i dettagli su questo ragazzo, Penny (Kaley Cuoco) e Bernadette (Melissa Rauch) decidono di spiarla.
Aggiornamento del 10 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli
The Big Bang Theory 9×07 – The Spock Resonance: ecco la trama e leanticipazioni del prossimo episodio, il settimo, in onda giovedì 5 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS.

Nell’episodio 9×07 di TBBTSheldon (Jim Parson) verrà intervistato per un documentario su Spock, il personaggio della saga di Star Trek e, avendo da poco rotto con Amy (Mayim Bialik) riuscirà con molta fatica a reprimere le sue emozioni. Nel frattempo Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) decideranno di darsi da fare nel rifacimento della casa d’infanzia del ragazzo.

The Big Bang Theory 9×06 – The Helium Insufficiency: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il sesto, in onda lunedì 26 Ottobre 2015 sul canale statunitense CBS.

Nell’episodio 9×06 di TBBT, mentre alcuni scienziati svedesi cercano di smontare una teoria ideata da Sheldon, il resto del gruppo prova a far tornare Amy ad avere una vita sociale installandole sul cellulare una app per appuntamenti. Sheldon e Leonard vogliono di recuperare dell’elio liquido per dimostrare di avere ragione: riusciranno a trovarlo? Nel frattempo gli amici di Amy scelgono alcuni ragazzi che potrebbero essere adatti a lei…

The Big Bang Theory 9×05 – The Perspiration Implementation: ecco latrama e le anticipazioni del prossimo episodio, il quinto, in onda lunedì 19 Ottobre 2015 sul canale statunitense CBS

Nell’episodio 9×05 di TBBT, i ragazzi decideranno di prendere lezioni di scherma da Barry Kripke ma presto Sheldon (Jim Parsons) si trova in una posizione scomoda quando si rende conto che Kripke inizia a mostrare interesse per Amy (Mayim Bialik). Nel frattempo, Stuart (Kevin Sussman), cerca un modo per portare nella sua fumetteria anche delle ragazze e, per questo motivo, si servirà dell’aiuto di Penny (Kaley Cuoco),Bernadette (Melissa Rauch) e Amy. Che cosa si inventeranno le ragazze?

The Big bang Theory 9 x 04: la trama del prossimo episodio è stata in parte svelata. Da circa un mese infatti stanno andando in onda le puntate della nuova stagione del telefilm
In The Big Bang Theory 9  i due coinquilini Sheldon e Leonard prenderanno strade diverse, e per la prima volta il protagonista della serie si troverà solo e un po’ spaesato. Nel quarto episodio della nona stagione (il cui titolo originale è ‘The 2003 Approximation‘), Sheldon infatti apprenderà che Penny e Leonard hanno deciso di andare a vivere insieme.
Come riportano TVGuide e Movie News Guide, il nostro Sheldon sarà preso dal totale sconforto e desidererà tornare indietro al 2003, quando non provava alcuna emozione e non aveva ancora incontrato Leonard. Per questi motivi, avendo ormai imparato a conoscere il personaggio portante di TBBT, ci potremmo aspettare alcuni flashback sulla sua vita passata alternati a scene di fantasia immaginate da Sheldon per riempire i momenti di solitudine.
Successivamente il ragazzo proverà a chiedere ad Amy di raggiungerlo per sostituire l’amico, ma la ragazza rifiuterà la sua proposta. A quel punto comincerà a valutare nuovi possibili coinquilini, ma Penny, impietosita dalla complicata situazione del suo vicino, accetterà di condividere l’appartamento con lui ed il marito.
La convivenza però si rivelerà più complicata del previsto: il nuovo ‘Accordo tra coinquilini‘ stilato da Sheldon per l’occasione infatti, susciterà alcune incomprensioni e metterà in discussione l’amicizia dell’inedito trio.Howard e Raj nel frattempo formeranno una band per esibirsi presso ilComic Book Store. Come andrà a finire? Per i più curiosi, l’episodio 9 x 4 diThe Big Bang Theory andrà in onda il 12 ottobre 2015 sugli schermi CBS.

Nessun commento:

Posta un commento