whypost: Beth Ditto e Jean Paul Gaultier: Una linea solo per taglie forti

Beth Ditto e Jean Paul Gaultier: Una linea solo per taglie forti

Beth Ditto lancia una linea di moda con Jean Paul Gaultier che le donne plus-size possono indossare
Una linea di moda che le donne plus-size possono indossare


Solo le ragazze plus-size che amano la moda, conoscono il dolore di non poter indossare gli abiti dei loro stilisti preferiti.

Portare una taglia in più non ti impedisce di voler svuotare il conto in banca comprando cose belle, ma gli stilisti sono stati riluttanti a soddisfare una clientela più "grande".

Ma Jean Paul Gaultier sta spianando la strada per le donne taglia forte con la sua ultima collaborazione con Beth Ditto.

I due avevano precedentemente collaborato nell'ottobre 2010 quando il cantante ha aperto e chiuso lo spettacolo del designer nella Primavera / Estate 2011 .

Beth Ditto e Jean Paul Gaultier alla SS11 spettacolo


Ora stanno lanciando una linea di abbigliamento plus-size, di cui sembrano abbastanza entusiasti.

Perché se la collezione seguirà la t-shirt giocosa - decorata con il corsetto infame dal 1990 Blonde Ambition Tour di Madonna - , questa collezione sarà molto divertente.

Finora l'unico elemento rivelato, è disponibile per l'acquisto per $ 150 (circa £ 100 - che spediscono internazionalmente), mentre il resto uscirà nel mese di febbraio.


Ci è stato detto di aspettarsi una collezione ispirata dall'amore di Ditto per il vintage, piena di stampe personalizzate, ricami e una corretta comprensione di adattamento per le donne plus-size.


Nessun commento:

Posta un commento