whypost: Macaulay Culkin: la versione inquietante di "Mamma ho perso l'aereo"

Macaulay Culkin: la versione inquietante di "Mamma ho perso l'aereo"


‪‪Macaulay Culkin‬, ‪Mamma, ho perso l'aereo‬‬ - Google Trend

25 anni dopo, il video sul web...



 "Mamma ho perso l'aereo" era una serie commedia, ma nella vita reale la loro stella di otto anni, nel personaggio di Kevin McCallister, è cresciuta davvero realmente traumatizzata dai suoi scontri con i pericolosi ladri.

Nei famosi film degli anni 90, Kevin McCallister, interpretato da Macaulay Culkin, incontra ripetutamente due banditi che cercano di ucciderlo.

L'ormai 35 anni, Culkin ha recitato in un video parodia che esplora ciò che tali esperienze possano aver causato a McCallister più tardi nella vita - e il risultato è inquietante.


Nel primo episodio di serie web ': DRYVRS', McCallister si rivela essere un tassista per una società simile a Uber.

Si mostra frustrato e angosciato fino a prendere il suo primo cliente, e rivela che non può guidare - spingendo il passeggero a condividere la sua angoscia mentre fuma una sigaretta.

"Che ne dici questo, va bene. E 'tempo di Natale, e' f-re Natale. E tutta la tua famiglia,  va in vacanza.

"E dimenticano il loro figlio di otto anni, il loro otto anni, figlio f-re. Tutto da solo, in casa. Per una settimana, "dice.

"Sono veramente dispiaciuto, non volevo farti arrabbiare," risponde il passeggero.

"Ho dovuto tenere lontano dalla mia casa,  due psicopatici, ladri di case. Ero solo un bambino ", dice McCallister, mentre scuote la testa.

Ma l'umore diventa significativamente più dark,  e le scene finali somigliano ad una saga di film horror.




Nessun commento:

Posta un commento