whypost: Ecco come stalkeravo il mio fidanzato. L'incredibile confessione di ...

Ecco come stalkeravo il mio fidanzato. L'incredibile confessione di ...




La fine di una relazione romantica non è sempre facile; Spesso le rotture non sono reciproche, ma lasciano una sensazione alla persona scaricata, mentre l'altra persona potrebbe essere pronto a passare oltre.

Risultati immagini per stalkerare fidanzatoRisultati immagini per cyber stalker boyfriendRisultati immagini per stalkerare fidanzato
 Indipendentemente da ciò, le rotture sono spesso causa di alta tensione e alte emozioni. Nella maggior parte dei casi, la parte ferita sarà in grado di superare la rottura con l'aiuto dei suoi amici e del  tempo. Tuttavia, alcune persone non prendono bene tali rotture. Queste persone possono diventare ossessionate dai propri ex, a volte fino al punto di seguirli.

Questo è proprio quello che è successo a me. Dopo che il mio ragazzo mi ha scaricata (senza motivo apparente) ero convinta che avesse un altra. L'idea di essere diventata un "cervo a primavera" non mi andava giù, così ho deciso di indagare.
Se anche voi avete un dubbio che vi assilla, che riguarda la vostra relazione, ecco alcuni metodi da usare per controllare il vostro fidanzato:


1. Se si vuole ingrandire la foto di altre persone sui social media, fate prima uno screenshot. Mai zoommmare durante la navigazione sul telefono. Si potrebbe toccare due volte per errore per gradire l'immagine, e quindi lui saprà che eri lì.
2. Utilizzare le impronte digitali e macchie sullo schermo del telefono per capire la loro password. 
3. Controllare la cartella dei messaggi "Archiviati" sul loro Facebook.Contiene messaggi istantanei che pensano di aver cancellato. 
4. Utilizzare un semplice trucco HTML per visualizzare le immagini private del profilo a grandezza naturale. Esso comporta l'apertura di una piccola immagine in una nuova scheda, e quindi modificare l'URL per rimuovere il codice che rende l'immagine piccola. Così potrai vedere i suoi "amici" da vicino.
5. Ottenere su Google l'indirizzo e-mail e telefono cellulare al posto del loro nome.Poi si può vedere esattamente dove l'obiettivo è stato mettendo le informazioni di contatto on-line.
6. È possibile utilizzare un app che ti manda direttamente alla segreteria quando si chiama qualcuno. Quindi è possibile utilizzare il telefono di qualcuno per chiamare i numeri che non conosci, e scoprire chi appartengono.
7. Fare una ricerca filtrata su Facebook per trovare la concorrenza. È possibile cercare amici che lavorano con qualcuno, o che vanno a scuola con lui. Si può specificare se è maschio o femmina per restringere il campo a possibili interessi romantici.
8. Ottenere il loro telefono cellulare e attivare la loro "Invia conferme di lettura". Da quel momento in poi saprete quando vede i vostri testi, senza che se accorga. 
9. Ovviamente,assicuratevi di eseguire il logout del vostro LinkedIn prima di fare qualsiasi stalking.
10. Cancella la cronologia di navigazione quando hai finito. Mai lasciare delle tracce.

Nessun commento:

Posta un commento