whypost: Bonolis e la foto dello scandalo: Ma non vi vergognate?

Bonolis e la foto dello scandalo: Ma non vi vergognate?

paolo bonolis



Anche la famiglia di Paolo Bonolis è finita nel tritacarne mediatico per una foto pubblicata su Instagram: Vergognatevi, non avete rispetto per la povera gente come noi.
Più passa il tempo più il social network delle foto diventa un ring. E se da una parte ci sono i vip che con i loro scatti delle vacanze estive fanno invidia a tutti, dall'altra ci sono i comuni mortali che commentano a più non posso e qualche volta si lasciano andare con le cattiverie. Come in questo caso. Nel caso di Paolo Bonolis.
Come riporta Novella 2000, la bellissima moglie del conduttore televisivo,Sonia Bruganelli, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae tutta la famiglia in partenza per le vacanze, su quello che sembrerebbe essere un aereo privato. Apriti cielo: gli utenti non hanno tenuto a freno la lingua e hanno iniziato a sparare a zero.
Aereo privato alla faccia dei disoccupati? Andate a quel paese con il vostro ostentare, ma non vi vergognate? - hanno scritto i più tranquilli. Tra i tanti c'è anche chi, oltre a criticare, ha aggiunto che questa ostentata ricchezza è inutile perché non c'è bisogno di fare vedere niente a nessuno.
E se la maggior parte dei commenti per la famiglia Bonolis sono stati davvero malvagi, c'è anche chi ha preso le loro difese : Se si sono guadagnati i soldi onestamente potranno farci quello che vogliono o devono rendere conto a voi?. Vorrei vedere voi cosa fareste al posto loro.

Nessun commento:

Posta un commento