whypost: Guadagnare 25mila euro e vivere a Buckingham Palace: come candidarsi

Guadagnare 25mila euro e vivere a Buckingham Palace: come candidarsi

undefined



La regina Elisabetta sta cercando un nuovo dipendente della famiglia reale che guadagnerà 17 mila sterline all'anno (circa 25 mila euro) e che avrà vitto e alloggio pagati presso l'incantevole residenza di Buckingham Palace.
undefined
L'annuncio di lavoro firmato dalla regina d'Inghilterra offre tutti i dettagli, che comprendono anche 33 giorni di ferie, tutti pagati. Anche se, in fin dei conti, si tratta di un impiego considerato tradizionalmente umile: il lavapiatti. Eppure, nel farlo a Buckingham Palace, possono esserci dei risvolti positivi introvabili in altre sedi di lavoro, come ad esempio quello di incontrare grandi personalità mondiali.
Il lavoro, ad ogni modo, si presenta decisamente stressante: occorre essere sempre disponibili, anche a spostarsi all'occorrenza in altre residenze reali, e non si tratta solo di lavare i piatti. L'assistenza che si richiede ai cuochi e a tutto il personale delle cucine dovrà essere totale. Occorrerà quindi aiutare nella preparazione di centinaia e centinaia di portate ogni giorno, oltre a dover rendere stoviglie e locali puliti come uno specchio. Ad ogni modo, nell'annuncio non si richiede espressamente esperienza nel settore: il criterio principale che sarà considerato è infatti la fedeltà alla monarchia britannica

Nessun commento:

Posta un commento