whypost: Dragon’s Dogma: Dark Arisen , il gioco per PC rinasce

Dragon’s Dogma: Dark Arisen , il gioco per PC rinasce

Recensione del gioco: Dogma Drago: Risorti scuro rivive su PC 

Il gioco d'azione di ruolo del 2013 della Capcom fa la sua apparizione su PC, con una grafica 4K grafica che nasconde molto bene la sua età.

Dragon's Dogma è stato rilasciato su Xbox 360 e PlayStation 3 nel maggio 2012. 
E 'stato generalmente ben accolto e ha ottenuto una versione migliorata chiamata Dark Arisen, con contenuti e caratteristiche extra, un anno dopo. 

Anche se la situazione sta lentamente cambiando è ancora insolito per i giochi giapponesi, il fatto di non avere una versione per PC, e Capcom ha deciso, dopo tre anni, di invertire la sua precedente omissione. Che va bene per noi, perché questo è ancora un gioco che vale la pena giocare.

L'originale 
Dragon's Dogma, era un mix particolare di Dark Souls, Skyrim, e Shadow of the Colossus. Ha preso in prestito idee liberamente, ma con attenzione, nel tentativo di fare una sorta di ibrido di azione in stile giochi di ruolo occidentali e giapponesi. 


 Dragon's Dogma evita di apparire come un clone di un particolare gioco, ma c'è poco in termini di interessante narrazione o di carattere. 


Dogma Drago: Neri Arisen (PC) - facendo grifoni una cosa prima di The Witcher 3

Sebbene 
 Dragon's Dogma sia
 strettamente un gioco single-player, sarete in grado di reclutare fino a tre pedine nella vostra squadra. La prima si può personalizzare allo stesso modo del personaggio principale, gli altri due sono reclutati da un incontro nel mondo di gioco o utilizzando pietre magiche sparse nel paesaggio.

Dal momento che voi e il vostro pedone primario guadagnerete esperienza, potrà essere equipaggiato con armi e attrezzature in modo indipendente.

Le pedine mostrano un impressionante livello di intelligenza artificiale, e a seconda se un pedone è un combattente, un arciere o un mago, affronteranno i nemici e i boss in modo intelligente e senza che sia chiesto. Il che è un bene, perché, nonostante la loro importanza per il gioco, si ha sorprendentemente poco controllo su di loro - solo un piccolo insieme di comandi tattici che non vanno oltre il semplice 'stop' e 'go'.

Dragon Dogma: Neri Arisen (PC) - pedine sono co-op senza gli altri giocatori


Nessun commento:

Posta un commento